Anwalt Lohmeyer 12.15 005_kl

Chi siamo

L’Avvocato Dott. Filippo Cariglino si avvale in Italia, nelle discipline di comune e individuale competenza, della collaborazione dell’Avvocato Rossella Sero e, in Germania, della collaborazione della collega Ra. Dr. Ulrike Rüssell e Notaio Ra. Dr. Andreas Lohmeyer.

Ci distingue, avere fatto confluire elevate competenze legali e notarili in un unico gruppo professionale, altamente qualificato in diritto civile, con autonome e distinte sedi in Italia e in Germania, in grado di interagire e operare in lingua italiana e tedesca.

Le profonde conoscenze delle norme di diritto internazionale privato e comunitario, della procedura giudiziale italiana e tedesca, la conseguente possibilità di potervi rappresentare dinanzi a organi giurisdizionali italiani e tedeschi, consente di tutelare i vostri diritti in maniera altamente qualificata in entrambi i paesi.

Presso la sede a voi più vicina sarà possibile trovare un unico interlocutore in grado di individuare,  dove previsto e in base alle vostre reali esigenze, quale disciplina statale applicare, in quanto più vantaggiosa, per il perseguimento dei vostri interessi. Ciò consente, altresì, un notevole risparmio di tempo e costi.

Grazie, alla collaborazione con lo studio notarile Dr. Andreas Lohmeyer, Notaio e anch’egli Avvocato specializzato in diritto delle successioni, mi è possibile offrire un servizio di notariato altamente qualificato nella redazione di atti e procure notarili, in italiano e in tedesco, per la vendita o l’acquisto di immobile, atti relativi a procedure di separazione e divorzio, a convenzioni matrimoniali, a procedure ereditarie come la redazione di testamenti, il tutto nel pieno rispetto e in applicazione della vigente normativa italiana e/o tedesca.

Lascia un commento

Studio Legale Cariglino

Studio Legale Cariglino

Specializzati in diritto italo tedesco